Oltre al noleggio di veicoli nuovi, è possibile optare per soluzioni di noleggio a lungo termine di veicoli usati: nasce così Motum Re-Generation, la nostra sezione di rinoleggio dell’usato che permette di fare una scelta più conveniente, ma con gli stessi servizi e le stesse garanzie del noleggio del nuovo.

Selezioniamo i migliori veicoli usati provenienti dal nostro parco auto di vetture, rientrate dopo il primo ciclo di noleggio. Esiste un’ampia selezione di auto: l’usato ha pochi chilometri e tutti verificati ed è sottoposto a controlli accurati sulla meccanica e sulla carrozzeria. I vantaggi però non sono finiti.

FATTORE PRINCIPALE: IL RISPARMIO.

Con il noleggio a lungo termine auto usate puoi risparmiare fino al 30% rispetto al noleggio del nuovo. Hai sempre i servizi inclusi, come per i veicoli nuovi e in più l’opzione con anticipo zero.

TEMPI DI CONSEGNA.

Essendo veicoli già disponibili nel parco auto usato la consegna avviene in tempi molto brevi rispetto al noleggio di auto nuove.

Una soluzione fatta proprio per te, per il tuo primo noleggio o per il tuo secondo veicolo.

SANIFICAZIONE.

Per noi la sanificazione non è un optional. Fasi di sanificazione degli interni effettuata con Presidi Medico-Chirurgici.

  • Pulizia (detersione e aspirazione interni)
  • Risciacquo (fine detersione)
  • Disinfezione

 

Pochi chilometri, tanti vantaggi con il noleggio a lungo termine usato.

Il noleggio a lungo termine usato consiste nella pratica, adottata da alcune società di autonoleggio a lungo termine, di reimmettere le vetture ex-noleggio sul circuito del noleggio stesso. Il parco macchine disponibile comprende, quindi, mezzi a due e quattro ruote con pochi km alle spalle (un’auto a fine noleggio ha percorso tra i 40.000 e i 60.000 km in base alla sua categoria, ma spesso anche meno…), ma soprattutto con la garanzia di essere stati revisionati e controllati continuamente sia per le parti meccaniche che riguardanti la carrozzeria.

I plus di un noleggio a lungo termine di auto usate sono ancora più interessanti: le riparazioni, ad esempio, sono a carico del noleggiatore. Vien da sé che “imprevisti” abbastanza comuni sull’usato come una rottura della cinghia di distribuzione, del motorino di avviamento, del radiatore o di altri parti meccaniche non diventerebbero un’ulteriore spesa per il compratore.

Inoltre, le spese di revisione per un noleggio lungo termine usate (che dopo il primo tagliando a 4 anni dall’immatricolazione ha una cadenza biennale) e le altre spese di manutenzione (tagliandi, riparazioni, ecc.) rientrano nel canone fisso.

Ma non è tutto: anche il “limite” del chilometraggio sembra essere stato abbattuto, poiché nel noleggio auto usato c’è la possibilità di prevedere un noleggio con km illimitati. Infine, la consegna dell’auto o della moto diventa pressoché immediata, vista la disponibilità “in loco” del mezzo scelto che sarà appena rientrato dal primo contratto di noleggio.

Vuoi noleggiare un’auto usata? Contattaci per conoscere i modelli disponibili: